Testimonials

Een van de sterke punten van Boero YachtCoatings is haar capaciteit om partnerschappen met belangrijke Italiaanse en internationale jachtwerven aan te gaan. Lees hier wat zij over ons te zeggen hebben…

  • « Perini ha costruito oltre 50 yachts dai 75 ai 295 piedi. Tutte le nostre imbarcazioni sono state protette con i prodotti Boero YachtCoatings. Per noi la gamma Boero YachtCoatings garantisce gli eccellenti risultati che i nostri clienti si aspettano »

    Vanni Marchini
    Shipyard Director
    Perini Navi Group

  • « Vivo la mia nave con passione, navigando frequentemente e talvolta per lunghi periodi. Per questo motivo mi interesso ad ogni singolo aspetto tecnico dell’imbarcazione  e mi affido a prodotti innovativi che possano garantire ottimizzazione delle performance e grande affidabilità. Da anni proteggo la mia carena con le antivegetative Boero YachtCoatings e ho sempre ottenuto risultati ottimali, in linea con le mie aspettative. Un prodotto eccellente ed una consulenza perfetta »

    Luca R.
    Superyacht Owner
    MY Miamaa

  • « I nostri yachts sono oggetti di lusso realizzati seguendo passo passo le indicazioni dei nostri armatori. Si aspettano i più elevati standard qualitativi in ogni singolo dettaglio. Da anni collaboriamo con Boero YachtCoatings e garantiamo ai nostri clienti finiture e performance eccellenti »

    Stefano Porcini
    Production Director
    Sanlorenzo Spa

  • « RC è un imbarcazione performante che deve rispettare i più alti canoni di qualità che grazie al ciclo di pitturazione Boero YachtCoatings abbiamo raggiunto »

    Pierluigi Ippoliti
    Captain
    M/Y RC

  • « Il nostro obiettivo è quello di garantire opere di stuccatura e verniciatura di alto livello. Da anni collaboriamo con i più importanti cantieri di superyacht e questo è quello che ci chiede la nostra clientela. Per raggiungere il nostro obiettivo ci affidiamo ai prodotti e alla consulenza tecnica che Boero YachtCoatings ci garantisce »

    David Fryer e Malcolm Kerr
    Titolari
    Kano Srl e Storm Srl

  • « Ho seguito in prima persona la realizzazione, passo dopo passo, del MY Miamaa. Questo superyacht è nato per navigare, nel confort e in sicurezza. Conoscevo i prodotti Boero YachtCoatings e quando mi hanno suggerito di utilizzarli non ho avuto esitazione. Oggi, dopo parecchie miglia di navigazione, posso dire che è stata una scelta assolutamente vincente »

    Andrea Segato
    Captain
    MY Miamaa

  • « La continuità di produzione delle nostre imbarcazioni, oltre 60 con il ciclo di pitturazione Boero YachtCoatings, ha da sempre garantito un altissimo livello qualitativo di finitura apprezzato dalla nostra clientela »

    Maurizio Craviotto
    Responsabile di Produzione
    Baglietto Spa

  • « Finiture di eccellente qualità si ottengono con attenzione e cura dei dettagli. L’esperienza del nostro team e l’affidabilità dei cicli di pitturazione Boero YachtCoatings ci permettono di essere un punto di riferimento nel mondo dei superyachts »

    Roberto e Maurizio Russo
    Titolari
    Euromar

  • « Utilizziamo il ciclo di pitturazione Boero YachtCoatings da 20 anni e ha sempre garantito un risultato all’altezza delle sempre più esigenti richieste dei Cantieri e degli Armatori »

    Dino Garbarini
    Titolare
    Garbarini Yachts Paintings Srl

  • « Abbiamo utilizzato prodotti Boero YachtCoatings su più di 60 superyacht negli ultimi 25 anni e li raccomandiamo ai nostri clienti per ogni tipo di progetto, anche quelli più impegnativi. »

    Alessandro Gallifuoco
    Quality and After Sales Manager
    Azimut Benetti Group

  • « Having used the Boero YachtCoating system extensively for more than a decade I can happily recommend it as offering the ideal mix of performance and durability with versatility and ease of application »

    Chris Jackson
    Owner
    Jacksons Superyacht Finishers Ltd 

  • « Operiamo da decenni nel mondo delle finiture e lavorazioni per superyachts. La nostra conoscenza dei processi applicativi, del trattamento delle superfici e di ogni singola fase di verniciatura è il nostro più importante patrimonio. Tutto il resto lo affidiamo alla qualità dei prodotti Boero YachtCoatings per ottenere i risultati che i nostri più esigenti clienti si aspettano »

    Gaetano Vella
    Titolare
    Ve.Ga Yachts Srl

  • « My Johanna è il primo progetto della serie Crystal ed abbiamo utilizzato il ciclo di pitturazione Boero YachtCoating rispettando le altissime aspettative che interessano un nuovo progetto come questo e devo riconoscere che fino ad oggi, che la barca ha già compiuto i tre anni di età, ci riteniamo estremamente soddisfatti della qualità e del rendimento dei prodotti applicati. »

    Maurizio Capitani
    Captain
    M/Y Johanna

Boero Bartolomeo S.p.A.
Legal head office in Genova, Via Macaggi 19
VAT number 00267120103
© 2018 Boero - All rights reserved - Boero YachtCoatings Applicators Handbook